GARANZIE
FIMA SYSTEM
GARANZIE


Premesso che:
come previsto per legge FIMA SYSTEM SRL è responsabile nei termini e tempi stabiliti, per le opere da essa realizzate.
FIMA SYSTEM SRL detiene due coperture assicurative, una per la responsabilità civile verso terzi e l’altra a garanzia della corretta posa in opera di tutti i prodotti utilizzati.

POLIZZA ASSICURATIVA - n° 209/00185068 stipulata con INA ASSITALIA SPA.

Nel caso in cui venga richiesta materialmente una documentazione cartacea per ulteriore tranquillità, siamo in grado di rilasciare al cliente un certificato di estensione della polizza sopra citata.

IMPORTANTE:

La copertura assicurativa in oggetto oltre a provvedere alle spese di ripristino provocate dall’eventuale cattiva posa in opera, include anche la responsabilità civile verso terzi (R.C.T.). Ha validità decennale postuma ed il certificato di estensione verrà intestato direttamente al committente.
I committenti dei lavori avranno i diritti della contraente (FIMA SYSTEM SRL) nel caso in cui quest’ultima abbia cessato l’attività.


In caso di sinistro il cliente dovrà comunicare tempestivamente a FIMA SYSTEM l’eventuale entità del danno, quest’ultima provvederà successivamente ad inviare un tecnico autorizzato per determinare e coordinare le operazioni di ripristino e/o l’eventuale risarcimento.
SEGNALACI IL
TUO CANTIERE
Contattaci »
LA GARANZIA
FIMA SYSTEM
Scopri »
FRANCHISING
Scopri »
MD Italia S.r.l. con Unico Socio
Via Ravenna, 151/H - 47814 Bellaria-Igea Marina (Rn)
Tel. +39 0541/341240 - Fax +39 0541/341240 - E-mail: info@fimasystem.com
Privacy Policy P.Iva 04172350409
TITANKA! Spa © 2012
FIMA SYSTEM è un marchio di MD ITALIA SRL con Unico Socio